mercoledì 2 aprile 2014

Mostre di ricamo : il programma di Rosso Antico


Ciao a tutte.
Anche quest'anno stiamo preparando nuovi lavori da presentare alle prossime esposizioni a cui parteciperemo.

Ecco le prime date  :

  • 26-27 Aprile : "Punti e Spunti a Castelfiorito" - Candia Canavese



  •  27-28 Settembre : "Magie in Villa ..." - Verona

In questi primi tre mesi dell'anno non sono stata con le mani in mano, ma .............. con ago, filo e lino tra le mani !

Ho preparato alcuni lavori che presenterò in occasione delle prossime manifestazioni ... come sempre ricamando gli schemi realizzati da mio marito ... ecco una piccola anteprima




ed ancora ... 



Avremo anche un nuovo schema per la gonnellina di una Doll, adatto per le bambole più piccoline.

Nel soggiorno di casa nostra è arrivato un nuovo sampler antico. Claudio ha riprodotto lo schema, che vi presenteremo insieme agli altri che già vi abbiamo proposto.

Ci sarà poi qualche scatola trovata nei mercatini dell'antiquariato e restaurata da mio marito, pronta per essere adornata da un bel ricamo.

Un caro saluto a tutte,

Cristina





1 commento:

  1. Ciao Cristina
    che belle notizie, verrò sicuramente a trovarvi quando sarete a Rovescala, sarà una gioia rivedervi. Purtroppo in questo periodo ho poco tempo per ricamare, in sette mesi sono stata trasferita di lavoro prima a Lodi e poi da una settimana finalmente riavvicinata a casa ma il lavoro è completamente diverso e devo dare disponibilità per imparare. Spero che questo periodo di formazione passi in fretta così da poter tornare alla normalità e alle amate xxx. A presto Giovanna

    RispondiElimina