lunedì 8 aprile 2013

Mercatini e Fiere : Rosignano Monferrato e Rovescala



La mia lunga assenza dal blog è dovuta a validi motivi.
In casa nostra c’è un’attività “frenetica”per preparare tantissimi nuovi lavori, da presentare nei prossimi mercatini e fiere.
Claudio, mio marito,  si è impegnato a creare nuovi schemi ed io, con l’aiuto di mia suocera Severina e di mia cognata Laura, stiamo lavorando come matte per realizzare tutti i progetti  : ce ne sono così tanti che si potrebbe fare un libro.

Vi faccio un breve elenco :
Set da ricamo, pochette, sampler,  pincushion …. e tanti altri lavori che vi invito a venire a vedere alle prossime fiere.

Claudio ha passato un inverno molto produttivo.
Non appena tornava a casa dall’ufficio si cambiava e via … nel piccolo laboratorio che si è creato ... a preparare oggetti di legno per realizzare “kit da ricamare” : scatole di varie dimensioni, piccole scatolette puntaspilli, portaforbici, cornici ...

Altra novità : stiamo girando diversi mercatini dell’antiquariato alla ricerca di vecchie cornici, scatole, cassetti da tipografo, ecc. per creare “kit da ricamare”. Pezzi unici, per i quali creeremo schemi ad hoc.

Per il momento è sicura la nostra partecipazione ai seguenti eventi :

  •          26 Maggio a Rosignano Monferrato (AL) : Ricami diVini (saremo nella piazzetta nel mercatino x hobbisti)






Anche quest’anno porteremo le nostre Dolls : ce ne sono ancora un po’… con nuovi schemi per le gonnelline.

Insomma, non vedo l’ora che arrivino le date dei primi mercatini per poter esporre i nostri lavori : che soddisfazione realizzare tutti questi ricami !!!

A presto

Cristina


1 commento:

  1. Carissima Cristina
    che piacere risentirti... e che meravigliose novità non vedo l'ora di poterle ammirare dal vivo anche perchè Rovescala è a pochi chilometri da casa mia e quindi non mancherò.
    Giovanna

    RispondiElimina