sabato 24 settembre 2011

Ricamo sul Canvas ... una tecnica d'effetto ...

Tra una preparazione e l’altra degli swap natalizi  ho realizzato un lavoretto che trovo molto simpatico :
un segnalibro ricamato sul canvas con la tecnica dell’arazzo  

Non mi sarebbe mai venuto in mente di realizzare un ricamo su questo tessuto se non avessi visto , ad una fiera di ricamo che si è tenuta a Londra la scorsa primavera,  i lavori della disegnatrice inglese Sue Hawkins .

I ricami di questa designer mi hanno colpita sia per i colori, che per il risultato  del  lavoro finito.
A mio avviso è molto d’effetto, non trovate?

1 commento:

  1. anch'io amo moltissimo questo genere di ricamo, ho una collezione vastissima raccolta negli anni che ogni tanto mi riprometto di iniziare a produrre
    .....sicuramente nel 2012 inizierò
    ciao
    Oriana

    RispondiElimina